MATTEO LENA

MORTE A CORSO FRANCIA

Un documentario SKY CRIME in due puntate sull’incidente stradale che è costato la vita a Gaia Von Freyman e Camilla Romagnoli, due sedicenni romane investite sulle strisce pedonali da un SUV lanciato a 90 all’ora, guidato in stato di alterazione da Pietro Genovese, ventenne, romano. Il documentario, oltre a ricostruire la dinamica dell’incidente e del processo, è soprattutto incentrato sulla difficilissima elaborazione del lutto per i genitori che hanno perso una figlia adolescente, ma anche per gli amici, i fidanzati e i compagni di scuola, che improvvisamente hanno dovuto salutare la spensieratezza e l’allegria e imparare a gestire il vuoto, la mancanza, il dolore.

Prodotto da

DARALLOUCHE

Regia

MATTEO LENA

Scritto da

DANIELE AUTIERI
STEFANO PISTOLINI

Montaggio

MATTIA LEVI

Fotografia

FRANCESCO MEDOSI
LORENZO DEGIORGI

CONTATTAMI

Se ti senti solo e vuoi propormi un lavoro o mandarmi direttamente un bonifico, così, sulla fiducia, non esitare a scrivermi

Se hai un’idea che vuoi trasformare in realtà o vuoi contattarmi lasciaci i tuoi contatti e iniziamo ad accorciare le distanze. Puoi utilizzare il modulo di contatto qui per inviarmi una richiesta o parlarmi del tuo progetto.